Usher rompe il silenzio sul figlio

Usher ha rotto il silenzio sul ricovero del figlio di 5 anni, ringraziando gli uomini che hanno salvato il bambino dall’annegamento in piscina: “Vorrei ringraziare mia zia Rena come anche i dottori e le infermiere che stanno lavorando con noi tutto il giorno. Un ringraziamento speciale - ha fatto sapere il cantante con un comunicato - ai due uomini che hanno salvato la vita di mio figlio, Eugene Stachurski e Ben Crews. Sono due eroi e io gli sono profondamente grato.

Lunedì 5 agosto, il figlio più grande di Usher, Usher Raymond V, è rimasto con il braccio incastrato nello scolo della piscina mentre cercava di prendere un giocattolo. I due uomini si sono tuffati per liberarlo, il bambino successivamente è stato portato in un ospedale di Atlanta, in Georgia: Sono fortunato nel poter dire - si legge ancora nel comunicato di Usher - che mio figlio Usher V sta bene ed è ricoverato. Sono sopraffatto dalle preghiere, l’amore e il supporto che ho ricevuto per il bene della mia famiglia.
Usher Raymond V è il figlio più grande del cantante, avuto dalla ex moglie Tameka Foster (hanno anche Naviyd Ely di 4). La Foster ha richiesto la custodia dei bambini che, finora, era di Usher. “Dopo quanto è successo è davvero arrabbiata - ha detto una fonte a People - Usher ha la custodia e non lascia che Tameka tenga i bambini nemmeno quando lui è fuori città. I ragazzi stanno con dei familiari o con la baby-sitter, mentre dovrebbero stare con la loro madre”. Il bene informato poi ha parlato delle condizioni del bimbo, che al momento dell’incidente si trovava con la zia del padre, Rena: “Sta andando tutto bene. I medici stanno prendendo tutte le precauzioni per assicurarsi che stia bene, perché dono preoccupati in quanto ha subito un annegamento. Ma il pericolo pare sia passato”.