Valentina Allegri, è finita con Piero Barone: laurea senza il cantante de Il Volo accanto

Valentina Allegri lo scorso 22 febbraio ha raggiunto un importante traguardo: si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi sulle donne nel giornalismo sportivo. Accanto alla bionda in un giorno così importante solo parenti e amici. Nessuna traccia di Piero Barone. Con il cantante de Il Volo dopo soli cinque mesi è già finita, come svela Chi nel numero in edicola.

Valentina Allegri si è laureata: accanto a lei in un giorno così importante nessuna traccia di Piero Barone

E’ finita con Piero Barone. Le strade dell’artista 24enne e della figlia 23enne di Massimiliano Allegri si sono divise. Valentina Allegri è tornata a essere single. Sui profili social di entrambi sono scomparse le foto che li ritraevano insieme. La loro giovane vita va avanti.

Tra la 23enne e Piero Barone de Il Volo è già finita: i due si sono lasciati

Piero Barone pareva essere entrato definitivamente nella vita di Valentina Allegri. Subito aveva conosciuto il padre della bionda. L’allenatore bianconero lo aveva accolto con grande calore. Il tenorino aveva anche incontrato a pranzo la compagna di Max, Ambra Angiolini.

I due sono stati legati per soli cinque mesi

Tutto pareva portare verso un fidanzamento ufficiale. Invece nulla si è avverato. E’ finita. Valentina ha festeggiato la laurea la sera con una grande festa. Anche al party c’erano solo le persone a cui vuole più bene, mentre Piero, poco distante, presentava il suo nuovo album, “Musica”.