Valentina Pace: 'Sono incinta e diventerò mamma per la seconda volta'

Valentina Pace, 41 anni, famosa per il ruolo di Elena Giordano in "Un Posto al Sole", è incinta. L'attrice dopo Alice, avuta nel 2010 dalla relazione con l'ex compagno Michele Esteri, diventerà mamma per la seconda volta. Il fiocco per lei sarà di nuovo rosa e la bimba dovrebbe nascere a febbraio.

Valentina Pace a febbraio diventerà mamma per la seconda volta

Valentina è incinta ed è al settimo cielo. Sul social, infatti, ha scritto: "Udite uditeeee divento mamma per la seconda volta. Non sto nella pelle. Un'altra cucciola #bimba #amorepuro#attesa#gioia#famiglia".
La Pace ha anche rilasciato un'intervista al settimanale Diva e Donna: "A un certo punto Elena Giordano dovrà sparire per un po', gli autori ci stanno lavorando. Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set", ha dichiarato parlando del suo lavoro nella soap di Raitre. "Sono al quinto mese, aspetto la seconda femmina", ha poi aggiunto. "Alice è felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura: mi piace l'idea di saperle complici", ha raccontato l'attrice.

Valentina con il compagno Stefano Moruzzi

Valentina è fidanzata con l'imprenditore Stefano Moruzzi: "Per lui è il primo figlio: è emozionatissimo - ha rivelato la Pace che in passato ha anche una avuto una relazione con Max Biaggi - So che si darà da fare e che sarà un buon padre. E' un momento felice anche se ho un po' di paura pensando al parto: so com'è... se tutto va bene sceglierò di farla nascere in modo naturale"