Valeria Mazza sfila a 45 anni ed è sempre al top: guarda

Valeria Mazza a 45 anni ancora sfila. La modella argentina sul social pubblica uno scatto che la ritrae cinta da un bellissimo abito da sera. Vestito lungo e tacchi non le hanno impendito di camminare leggiadra sulla scalinata di Parque Sarmiento a Buenos Aires.

Valeria Mazza, 45 anni, sfila a Buenos Aires

La Mazza è stata infatti la madrina di una sfilata organizzata nel cuore della capitale argentina. Valeria come sempre è apparsa al top della forma e i suoi 45 anni li porta davvero bene. Il tempo su di lei sembra essersi fermato: "Non ho mai avuto problemi a dire la mia età - ha dichiarato di recente a Io Donna - Quando mi guardo allo specchio vedo la differenza, ma non importa. Adoro festeggiare i compleanni. Ogni stagione della vita vale la pena di essere vissuta. L'importante è invecchiare con dignità. Uno stile di vita sano, poi, ti aiuta tantissimo".

Mamma di 4 figli e moglie innamorata di Alejandro Gravier, Valeria Mazza non hai mai smesso di lavorare. Ha sempre saputo conciliare la sua carriera nel mondo del fashion con la famiglia. E a 45 anni quando sfila è ancora uno spettacolo. La sua classe e la sua bellezza sono rimaste inalterate.