Valerio Scanu si è fatto un tatuaggio in onore dei suoi chihuahua: foto

Valerio Scanu ha un nuovo tatuaggio. Si è fatto disegnare in modo indelebile sulla pelle il tenero muso della sua adorata chihuahua Patty.

Ecco il tatuaggio di Valerio Scanu, a fare da modella la sua adorata chihuahua Patty

Per dimostrare ancora di più l'amore viscerale che prova per i chihuahuaValerio Scanu ha deciso di farsi un tatuaggio in loro onore. A fare da modella per il disegno la dolce Patty. Lo ha rivelato lo stesso cantante sul social dove ha pubblicato la foto del tattoo ancora da finire. "Questo tatuaggio è bellissimo -  ha commentato una fan - ma ora credo possano bastare, sei bello così". Valerio ama i cani. I suoi chihuahua sono la sua famiglia. Adora stare con loro nella sua casa alle porte di Roma, coccolarli e accudirli riempiendoli di attenzioni. Perché i suoi amici a quattro zampe per lui sono come dei figli.

Valerio insieme a Patty, Cassandra e Bisonte

L'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" non ha mai nascosto il suo amore spassionato per i cani, di chihuahua ne ha quattro. Oltre a Patty fanno parte della famiglia anche Miranda, Cassandra e Bisonte: "Sono dei figli, c'è qualcuno più viziato, qualcuno che ha delle attenzioni in più, ma per me sono tutti uguali. Li ho visti anche nascere", ha dichiarato il cantante non molto tempo fa a Vanity Fair, rivelando pure di aver sentito molto la loro mancanza durante la sua permanenza in Honduras: "Infatti non farò mai più un'esperienza del genere - ha affermato - Forse ho vissuto il nostro rapporto in maniera troppo viscerale e per questo è stata particolarmente tosta".
Finita l'"Isola" Valerio Scanu ha potuto riabbracciare i cagnolini e ora, impegni di lavoro permettendo, cerca di trascorrere con loro la maggior parte del tempo. Adesso poi c'è il nuovo tatuaggio a fargli sempre compagnia, anche quando Patty e i suoi fratelli non sono con lui.