Vanesa Carbone smentisce a GossipNews: felicemente sposata

Utilizza il social per smentire e puntualizzare. Vanesa Carbone scrive a GossipNews tramite Twitter e precisa che il suo nome si scrive con una sola 's'. Non solo. Lei, identificata come la nuova fiamma di Maxi Lopez, dopo l'addio chiacchierato con Wanda Nara, mamma dei suoi tre figli, sottolinea anche il suo stato civile: "Estado Civil: Enamorada y felizmente casada". La modella è sposata e innamoratissima. Le nozze con il suo fascinoso moro sono state celebrate lo scorso aprile. Ha la fede al dito da poco, al bomber della Sampdoria non pensa.
Le sue affermazioni sono avvalorate dagli scatti postati online, in cui è ritratta insieme al marito in tanti momenti diversi: il giorno del sì, in luna di miele e pure nel quotidiano, tra baci, abbracci, coccole e intimità. Ma allora cosa ci stava a fare a Portofino mano nella mano con Lopez? Vanesa non ha dubbi. Interrogata, sempre sul social, risponde: "La donna della foto non sono io".

I gossip raccontano altro. Alla Carbone, nella sua terra natale, in Argentina, sono state affibbiate dichiarazioni passate in cui aveva parlato di Maxi come di un suo spasimante, proprio mentre era sposato con la Nara. A "Un loco supershow" aveva rivelato che, durante il suo fidanzamento con Wanda, il calciatore avrebbe chiesto a un produttore il suo numero di telefono. Lei aveva però rifiutato le avances. Poi, nel vedere insieme il giocatore con una tanto somigliante alla Carbone così complici nella famosa località ligure, tutti hanno gridato al flirt, GossipNews compreso. Ma, dato il diniego della diretta interessata, non si può che fare retromancia.