Vanessa Incontrada in crisi col padre di suo figlio: ''Desidero un altro bambino e una nuova passione''

  • La conduttrice e attrice vive ormai separata da Rossano Laurini da cui ha avuto Isal, 14 anni
  • "Sono in un momento riflessivo della mia vita. Guardo avanti", ammette la 43enne

Vanessa Incontrada si mette a nudo. Bellissima ed elegante sulla cover di Vanity Fair, l’attrice e conduttrice 43enne rivela di vivere una profonda crisi con Rossano Laurini, 52 anni, il padre del suo unico figlio, Isal, 14 anni, a cui era legata da circa quindici anni. La spagnola confida pure di avere due grandi desideri: un altro bambino e una nuova passione.

Vanessa Incontrada in crisi col padre di suo figlio. A Vanity Fair, che le regala la cover, rivela: ''Desidero un altro bambino e una nuova passione''

Per la Incontrada in una relazione sentimentale “ci deve essere complicità non solo nelle cose ‘serie’ ma anche nella leggerezza, ci deve essere armonia. Sennò si arriva a un punto in cui non sai più che cosa dire, e in una coppia se non sai più di che cosa parlare inizia a essere un grande problema”. Forse la crisi con Laurini si potrebbe essere scatenata proprio per la mancanza di tutto ciò. Ora i due vivono separati e Isal si divide tra la sua casa, quella del papà o del nonno, il padre di Vanessa.

“Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione. Non solo nella vita privata”, rivela la Incontrada. Sta cercando di chiarirsi le idee senza l’aiuto di un terapeuta, da sola. “Mi sto evolvendo. Non sono una che pianifica, vivo molto alla giornata”, chiarisce ancora. 

La conduttrice e attrice vive ormai separata da Rossano Laurini da cui ha avuto Isal, 14 anni

Vanessa Incontrada non ha annunciato la separazione con Laurini con un comunicato stampa, come hanno invece fatto altre coppie famose: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”. Isal finora non ha risentito del cambiamento della sua famiglia: “E’ un bambino molto amato e protetto”.

La 43enne insieme al suo ragazzo: "Un bambino molto amato e protetto"

La presentatrice di Zelig e di Striscia La Notizia non chiude la porta ai sogni: “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.