Vanessa Paradis innamorata del milionario Guy-David Gharbi

Vanessa Paradis ha di nuovo con il cuore allegro, dopo la rottura con Johnny Depp, da cui ha avuto Lily Rose e Jack. Il Sun ne è sicuro, ha un amore tutto scintillante, il multi milionario francese Guy-David Gharby, imprenditore proprietario della Usine Deco.

Sembra che la cantante e attrice lo abbia conosciuto su un volo da Los Angeles a Parigi lo scorso maggio. Scintilla scoccata: da quel momento hanno cominciato a frequentarsi assiduamente.
"Vanessa e Guy-David sono diventati inseparabili nel corso degli ultimi mesi e, anche se ci vanno piano, si stanno frequentando pure adesso - ha spiegato una fonte anonima - Guy-David ha espresso i suoi sentimenti a Vanessa, ma le ha aggiunto volerle dare tutto il tempo che le serve. Hanno trascorso tranquille cene romantiche a Parigi godendo della reciproca compagnia e divertendosi. Per Vanessa è stata una vera terapia per guarire dal dolore dopo l'addio con Depp. Guy-David ha donato il sorriso al volto di Vanessa, lei sembra più giovane e addirittura scrive di nuovo canzoni",

L'ex, non è geloso. ”Quello che più interessa a Johnny e a Vanessa sono i figli. Depp vuole solamente che Vanessa sia felice - ha fatto sapere un insider vicino al divo - Johnny è un bravo ragazzo, ha dato Vanessa pieno accesso alla casa a Plan de La Tour nel sud della Francia e le ha detto che sarà sempre pure la sua casa". Happy end da film.

Foto: kikapress.com © Gossip.it