Vanessa Williams si è sposata per la terza volta

Vanessa Williams, 52 anni, si è sposata. La cantante, attrice e doppiatrice statunitense sabato 4 luglio ha detto sì al fidanzato Jim Skrip. La notizia è stata confermata dal portavoce della star di "Ugly Betty".

Vanessa Williasm con il marito Jim Skrip

 La perfida Wilhelmina Slater di "Ugly Betty" (ha interpretato anche Renee Filmore-Jones in "Desperate Housewives"), si è sposata con Jim Skrip a New York di fronte a famigliari e amici.
La coppia si è conosciuta nel 2013 in Egitto durante una crociera sul Nilo: "Mi ha accettato per quello che sono", affermava Vanessa Williams parlando della dolce metà. "Non si può mai sapere quando o dove si troverà l'amore", dichiarava lo scorso aprile l'attrice intervistata da Madame Noire. "Mi trovavo in vacanza con mia figlia in Egitto, stavamo facendo una crociera su Nilo - raccontava - Io non mi stavo guardando intorno. Sono stata da sola per tanti anni e a quel tempo ero divorziata da 10".
Vanessa non era a caccia dell'anima gemella ma il principe azzurro, si sa, arriva quando meno te l'aspetti. Da quell'incontro la Williams e Skrip non si sono più lasciati e dopo un anno hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente. L'attrice lo ha annunciato lo scorso settembre.
Per Vanessa Williams si tratta del terzo matrimonio: è stata sposata con Roman Hervey dal 1987 al 1997 (dalla loro unione sono nati tre figli, Melanie, Lilian e Devin) e con il giocatore di basket dell'NBA Rick Fox. Le nozze sono state celebrate nel 1999, nel 2000 è nata Sasha e poco dopo è arrivato il divorzio.
La Williams, che nel 1983 fu eletta Miss America, ha scelto il 4 luglio come data per unirsi in matrimonio con Jim Skrip. Si è sposata durante la Festa dell'Indipendenza. E non è stata l'unica a farlo, anche
Billy Joel ha portato all'altare la giovane fidanzata 33enne Alexis Roderick.