'Vanity contro Vanity': bellezza vera tra i tavoli di biliardo

L'atmosfera dello spot con Eva Herzigova in vestito rosa shocking e la ben nota canzone Sex Bomb di sottofondo rivivono e ispirano Vanity contro Vanity, l'evento in tre date iniziato con grande successo domenica sera a Milano. Sono intervenute più di 7000 persone che hanno ballato tra galeoni, spaccati di navi, statue e sommergibili nella splendida cornice al museo Nazionale Della Scienza E Della Tecnologia per il primo appuntamento del Lancia Y Vanity Fashion Cup, lo spettacolare torneo voluto dalla Lancia per la promozione del nuovo modello di autovettura Y Vanity.

Il secondo e attesissimo appuntamento con Vanity contro Vanity, la semifinale, è a Roma Oggi 13 febbraio ore 21.00 al Salone delle Fontane in Via Ciro il grande 16 e coinvolgerà le modelle di quattro agenzie in un vero e proprio torneo di biliardo e precisamente la Riccardo Gay, la Flash, la Beatrice e la Look Now che si scontreranno per aggiudicarsi il diritto ad essere ammesse alla finalissima. Un party danzante in compagnia delle bellezze da copertina, l¹esibizione di dj di caratura e musica ultra-fashion come Nick the Nightfly e Bruno Bolla di Radio Monte Carlo, Doc Helzapoppin (curatore musicale di Nonsolomoda) nonché del gruppo musicale Mystic Diversion feat. Mike Francis. L'evento-torneo terminerà, dopo la data di Roma, con la finalissima prevista per domenica 16 febbraio dalle ore 19.00 al Ruvido City Hall di Bologna in Via Maserati 9 dove si conoscerà il nome dell¹agenzia vincitrice.

Ecco le 4 modelle capogruppo delle agenzie arrivate in semifinale:

Per la Look Now: Darlene Moynihan, di New York nata il 5/02/1983 da una famiglia numerosa, ha 11 fratelli, cosa curiosa per una americana, Darlene parla giapponese e portoghese. E' arrivata a Milano il 24 gennaio e da subito ha avuto moltissime richieste. Fotografi, televisioni, commercials; passando dalle redazioni ad ogni casting lei prende il lavoro. La vedremo, presto come supermodel esclusiva per le sfilate milanesi di un noto stilista.

Per la Flash: Jannen Mitzen, nata in Arizona il 25/10/78. Pratica tantissimo sport tra cui nuoto, danza ed equitazione. Canta bene e sta uscendo con un disco dance per una nota major americana. E' Fidanzata con un famoso divo di Hollywood (top secret).

Per la Riccardo Gay: Bianca Manger - La Nuova Gery Halliwell, una modella tedesca di 19 anni, fidanzata con un ragazzo italiano. Ha riscosso grande successo ancora prima di incominciare la stagione di sfilate. Farà infatti l'esclusiva per Alviero Martini. Laparticolarità che ha colpito lo stilista sono la sua grazia nello sfilare e nel ballare, e soprattutto l'estrema somiglianza con la Gery Haliwell.

Per la Beatrice Model: Joanna di Malmo, Svezia. 23 anni Arrivata in Italia perchè espressamene richiesta da Armani e Cavalli per sfilate, pubblicità e redazionali per riviste patinate. Va a cavallo e in Svezia fa televisione e sta registrando un film di azione.

Party unici, dove il torneo di biliardo delle modelle farà da cornice alla serata, rendendolo un appuntamento modaiolo senza precedenti, riservato ad un pubblico mirato e selezionato.

Foto: la locandina dell'evento