Varone, scottata da Guerra (e la Martani)

Sara Varone si concentra sul lavoro. Teatro e il sogno di condurre in futuro un programma d'informazione. Non rinnega il passato, ma il look troppo sexy non le interessa più. E neanche i reality. Punto interrogativo sull'amore. Il triangolo con Matteo Guerra e Daniela Martani proprio non le è andato giù.
"Non rinnego il gossip, sono nata con quello. Ma non mi è piaciuto essere finita in una soap opera, dal momento che soap opera non era - ha detto Sara a Top - Anche perché non c'è mai stato il triangolo sentimentale che mi hanno attribuito. Hanno creato una sorta di siparietto. Non sopporto quando le persone parlano solo per finire sui giornali e ti usano per farsi vedere. Io non l'ho mai fatto. Per me, essere chiacchierata per i flirt non è un vantaggio e non mi aiuta nella carriera che voglio fare. Anzi, a volte vorrei essere trasparente".
Non è una mangia-uomini, né una ruba-mariti. Il sogno è trovare il compagno ideale: "Non è semplice trovare l’uomo giusto, uno ti può piacere per la testa, l'altro per il fisico. Di sicuro non farò più l'errore di partire in quarta per, poi, restare delusa e dover tornare indietro. Non ho l'ansia di timbrare il cartellino con gli uomini a tutti i costi. Oggi sto anche più attenta: esco sempre, ma vado in posti poco frequentati e poco conosciuti”. La Varone ha imparato la lezione.

Sara Tommasi è single, anche se sempre Top è riuscito a paparazzarla con il collega Yuri Gugliucci. Per il momento solo una bella amicizia, ma l'ex di Giancola vuole il principe azzurro. E non le importa di ciò che fa il fidanzato passato, che pare sia in liaison con Sabina Began. "Simone può frequentare chi vuole, i nostri rapporti si sono interrotti sette mesi fa - ha spiegato l'ex naufraga - E poi non mi piace piangere sul latte versato: basta. La vita va avanti. E adesso mi sento davvero pronta a innamorarmi di nuovo". Anno nuovo alle porte, Cupido tutto da scoprire...

Foto: M.Bruni © Gossip.it