Velli, una tronista per Lippi

A Davide Lippi piacciono belle e famose. Dopo Michelle Hunziker, Antonella Mosetti e altri brevi flirt con altre subrettine è la volta della tronista Carla Velli.
Il figlio del ct della nazionale Marcello Lippi è stato paparazzato con l'ex di Francesco Arca in spiaggia a Forte dei Marmi, dove il ragazzo è di casa. I due sono sembrati molto intimi anche ai vicini di ombrellone. Sarà l'inizio di una nuova storia d'amore o un semplice incontro tra amici? Certo, per Davide questa fine estate potrebbe riservare un finale con i fuochi d'artificio...

Fotografata con Silvio Sardi a New York, Simona Ventura, una volta tornata a Milano non ha messo da parte l'immobiliarista e produttore ex di Lory Del Santo. Anzi. Lui è volato nella capitale meneghina pur di starle vicino. E SuperSimo è parsa apprezzare. Ancora una volta è stato Chi a pizzicarli insieme. Sembra che la conduttrice sia letteralmente naufragata nel suo amore e lo presenti agli amici con 'il suo fidanzato'.

Marta Cecchetto e Luca Toni stanno provando ad avere un bebè. Lo confessa la top model a Bild.
"Per ora nessuna novità, ma ci stiamo lavorando: vogliamo avere dei bambini insieme", ha detto. Ma niente nozze al momento: "Non ne parliamo per ora. Anzi, proprio non abbiamo tempo di pensarci. Viaggio due o tre volte la settimana da Monaco all'Italia. In questo ci siamo arrangiati. Naturalmente non abbiamo tutto il tempo di prima per stare assieme. Ma ci sta".
Il bomber farà gol?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it