Ventura-Bettarini, c'eravamo tanto amati

Simona Ventura e Stefano Bettarini da ieri sono ufficialmente divorziati.

Il presidente della IX sezione civile del Tribunale di Milano Mario Zevola ha decretato la fine del loro rapporto. Divorzio congiunto con affidamento condiviso dei figli. Dopo cinque anni d'amore e una rottura piuttosto burrascosa e chiacchierata, ora tra i due, però, è tornato il sereno. Ha vinto una sana amicizia, per il bene della famiglia.

Ognuno per la sua strada, che sembra comunque costellata dal successo, e da liaison varie o presunte. Come quella dell'ex calciatore con Barbara D'Urso. Passione reale? Forse. Intanto la conduttrice di "Mattino 5", fresca di compleanno, soffia il posto a Federica Panicucci. Sarà lei ad essere al timone dello show "La Pupa e il Secchione 2", in onda prossimamente su Canale 5, in coppia con il confermato Enrico Papi.

Per evitare sterili polemiche e dare il giusto contentino alla bionda Federica, i vertici Mediaset hanno deciso di promuoverla attrice, esaudendo, così, un suo grande desiderio: recitare. La Panicucci dovrebbe essere la protagonista femminile della quarta serie della sit-com "Love Bugs".
Pupe che vanno, pupe che vengono...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it