Veridiana Mallmann: "Con Simone Giancola è una cosa seria"

Veridiana Mallmann, dopo l'addio a Leonardo Tumiotto, è sentimentalmente legata a Simona Giancola, ex fidanzato di Nicole Minetti e Sara Tommasi. La bella brasiliana, in un'intervista rilasciata a Eva3000, ha parlato di questo amore e di quanto la stia rendendo felice.

L'ex velina ha raccontato che quando ha conosciuto Simone: "Entrambi eravamo reduci da storie importanti ma finite in modo non troppo piacevole quindi non avevamo nessuna voglia di creare subito nuovi legami. E invece è successo, impossibile trovare una spiegazione. Io ho capito fin da subito che non sarebbe stata una storiella estiva, ma qualcosa di serio. E non ti nascondo che questa consapevolezza mi ha spaventata". Ma il loro, assicura la Mallmann, non è stato un colpo di fulmine: "Eh no! Pensa che avevamo organizzato le vacanze estive con i rispettivi amici, ma a quel punto abbiamo rivoluzionato i programmi e siamo partiti insieme. Io e lui". "Siamo stati in giro più o meno un mese e mezzo. Abbiamo iniziato dall'Isola d'Elba, dove Simone ha una casa e dove torna ogni estate. È stato splendido. Anche perché è lì che ho fatto la mia prima immersione: era un mio antico desiderio, ho scoperto che lui si immerge fin da piccolo e mi sono ... buttata. Ho anche preso il brevetto, che grande soddisfazione!".

E nei loro sogni c'è una famiglia: "Stiamo sempre insieme e dormiamo insieme, però ancora non ho lasciato la mia casa in affitto. Mi piace l'idea di avere un rifugio tutto mio. E poi, anche se tutto va benissimo, stiamo insieme da quattro mesi. Non c'è fretta, anche se entrambi desideriamo costruire una famiglia. Con calma, si fa tutto ...".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it