Veronica Ciardi: "Mai più siparietti hot con Sarah Nile"

L'amicizia tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, nata sotto i riflettori del "Grande Fratello", ha fatto discutere per un bel po' di tempo. A quasi due anni dalla loro partecipazione al reality-show, i rapporti fra le due ragazze sono cambiati e di molto: "Non vedrete mai più siparietti 'hot' tra me e Sarah, come succedeva ogni tanto nella Casa" ha dichiarato Veronica a "Top" ed ha aggiunto: "Non ci vediamo da molto tempo vuoi per gli impegni di lavoro di entrambe, vuoi perchè lei ha trovato un nuovo fidanzato (Matteo Guerra), sta di fatto che con Sarah non vado più d'accordo come prima, ci stiamo effettivamente un pò perdendo di vista".

La Ciardi di recente è stata paparazzata insieme a Leonardo Tumiotto, ex fidanzato di Veridiana Mallmann: "Era solo un gioco. E mi è dispiaciuto per Veridiana Mallmamm: si era appena lasciata con Leonardo e quando ha visto le foto della festa ci è rimasta malissimo. La capivo e le ho chiesto scusa, spiegandole che si trattava di uno scherzo goliardico. Ripensandoci a posteriori, persino di cattivo gusto. (...) Alla fine ci siamo chiamate. Lei è un'amica e io non sono una 'sfasciacoppie', anche perchè loro si erano mollati molto prima di quella serata".

Veronica ha anche commentato l'esperienza di "Uman-Take Control", il reality di Italia Uno cancellato dal palinsesto dopo sole due puntate: "Io rifarei tutto nella mia vita e non mi pento di aver partecipato ad un reality che si è rivelato un flop. Del resto, non è colpa mica dei concorrenti, ne tantomeno dei presentatori: Rossella Brescia e il Mago Forrest sono due grandi professionisti, peccato che siano capitati nella trasmissione sbagliata. Che dire, a volte capita".