Veronica Maya, 1000 puntate di 'Verdetto Finale'

Nel 2012 è diventata mamma di Riccardo Filippo. Nel giugno 2013, ha salutato l'arrivo del secondogenito Tancredi. Veronica Maya, nonostante le gravidanze e due bimbi piccoli da accudire, non ha mai mollato la sua carriera televisiva. Pur di andare in onda, ha registrato le puntate per riempire i giorni successivi al parto. E ora raccoglie i frutti del suo stacanovismo: "Verdetto Finale" ha festeggiato le mille puntate.

Per l'occasione, nello studio del programma Rai, è stata portata un torta gigantesca. Veronica felice e sorridente ha condiviso il dolce insieme ai suoi collaboratori. Non ha badato alle calorie, per un traguardo così importante la dieta si poteva anche mettere da parte.
La Maya si può ritenere una donna soddisfatta: il lavoro va a gonfie vele, la famiglia anche. Presto potrebbe pure convolare a nozze con il papà dei suoi bimbi, il chirurgo estetico Marco Moraci. Infatti, la conduttrice ha ottenuto le carte del divorzio dal primo marito e la proposta di nozze dalla dolce metà è già arrivata: "Lui - ha rivelato - me l'ha chiesto a una sfilata di abiti da sposa e io gli ho detto 'Sì, per tutta la vita!'. Lo voglio per i nostri bambini e sogno una cerimonia d'estate su un'isola".