Veronica Maya: la proposta di matrimonio è in diretta tv

Veronica Maya presto sposa: il compagno Marco Moraci le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta durante "Domenica Live". Presenti anche i due bimbi della coppia, Riccardo e Tancredi, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2013. La conduttrice e il chirurgo plastico molto presto saluteranno pure la nascita di Katia, la loro prima figlia femmina.

Marco Moraci ha chiesto a Veronica Maya di sposarlo negli studi di 'Domenica Live'

Marco Moraci si è inginocchiato di fronte a Veronica Maya e le ha chiesto: "Mi vuoi sposare per sempre?". La conduttrice, commossa, ha risposto: "E' già per sempre". "Andremo in chiesa io, te, Riccardo, Tancredi e aspetteremo che nasca la piccola Katia", ha aggiunto. Poi ha baciato sulle labbra il compagno, suggellando così un momento tanto speciale.
Barbara D'Urso, che ha vestito il ruolo di Cupido, si è accasciata sul divano, felice di aver dato vita a un momento tanto romantico. Dietro alla proposta di matrimonio in diretta di Marco Moraci, infatti, c'era il suo zampino e la Maya l'ha voluta ringraziare: "Quello che hai fatto in questa puntata - ha detto - io non sono riuscita a farlo in 5 anni. Forse i tempi non erano maturi".
Veronica Maya e Marco Moraci pensano alle nozze già da un po'. Il chirurgo però non aveva ancora fatto la classica proposta di matrimonio. Tirato in ballo da Carmelita, sotto gli occhi attenti del nonno Mario in collegamento, ha deciso finalmente di chiedere la mano di Veronica e lo ha fatto in diretta tv, mettendosi addirittura in ginocchio.

Il chirurgo palstico si è messo in ginocchio per fare la proposta di matrimonio alla conduttrice
Veronica Maya si è commossa e non ha saputo trattenere le lacrime
Veronica con i figli Riccardo e Tancredi, mentre nella pancia c'è la piccola Katia che nascerà a gennaio

Per la Maya si tratta del secondo sì: ha chiesto e ottenuto il divorzio nel 2014 dal Aldo Bergamasco, ex corteggiatore di "Uomini e Donne" a cui è stata legata dal 2005 al 2010. I presupposti perché possa convolare di nuovo a nozze ci sono tutti e ora è arrivata anche la fatidica proposta ma, prima di andare all'altare con Marco, vuole aspettare che nasca la terzogenita Katia. Veronica partorirà a gennaio. Quindi i fiori d'arancio non sbocceranno prima del 2016.