Versilia: terra di sportivi

Una domenica al mare per rilassarsi e godere gli ultimi scampoli di sole di questo agosto capriccioso. Meglio se la spiaggia è quella della bella e mondana Versilia, dove vip, politici e personaggi del mondo dello sport amano fare comunella sotto l'ombrellone.

Passeggiando sul bagnasciuga, si fanno incontri interessanti, degni dei migliori paparazzi. Così, mentre alle Olimpiadi di Atene l'Italia conquista medaglie, Fernando Couto, difensore della Lazio, si riprende dal rotondo 3-0 incassato a San Siro contro il Milan dei campioni nella sfida di SuperCoppa, in compagnia della moglie. Sorride felice, nonostante le vicende di calciomercato dei biancocelesti non facciano presagire un futuro tutto rose e fiori...

Poco distante c'è Stefano Bettarini, orfano di Simona Ventura, probabilmente occupata a preparare la seconda edizione de 'L'isola dei famosi'. L'adone è circondato dalle solite 'comari' che, come accade spesso, pendono dalle sue labbra. Non sembra affatto preoccupato dalle ombre del processo per calcio scommesse in cui è stato coinvolto. Il pubblico ministero ha chiesto per lui tre anni di squalifica, ma Stefano afferma di avere la coscienza a posto e proclama la sua estraneità ai fatti.

Calciatori di ieri e di oggi. In uno chalet s'incontra anche Cesare Maldini, ex ct della nazionale azzurra e papà del bravo Paolo. Si disseta con un drink e, a vederlo, non si può non sorridere, ricordando l'indimenticabile 'caricatura' di Teo Teocoli che lo raffigurava alla perfezione.
Versilia mon amour! Relax e solleone in attesa che il mondo del pallone ricominci a girare.

Foto: A.Pugliese © Gossip.it