Victoria Beckham: una ballerina con i tacchi a spillo

Victoria Beckham, 41 anni, non ha niente da invidiare a una ballerina: la stilista posta sul social un divertente scatto che la ritrae sul divano con una gamba alzata mentre si lima le unghie.
L'ex Posh Spice indossa un elegante abito nero e gli immancabili tacchi a spillo: "E' fantastico quello che puoi fare mettendoti un paio di culottes", si legge nella didascalia.

Victoria Beckham alza la gamba come una ballerina mentre si fa la manicure sul divano

Per anni Victoria Beckham ha nascosto il su sorriso apparendo sempre in pubblico con aria da musona. Negli ultimi tempi, però, condivide con i fan il suo lato più divertente, sfoggiando un umorismo che fino a qualche tempo fa teneva solo per sé, la famiglia e gli amici più stretti.
Vic nello scatto condiviso su Instagram con suoi 9 milioni e 7 mila follower sembra una ballerina. Tiene la gamba in alto senza fatica mentre è impegnata a farsi la manicure. 
La moglie di David Beckham oltre all'autoironia dimostra pure di essere ancora in forma smagliante. Riuscire a stare in quella posizione richiede di certo un fisico allenato ed elastico. Ma lei ce la fa e non ha niente da invidiare a una ballerina professionista.
La settimana scorsa la Beckham si trovava a Hong Kong per inaugurare la sua boutique di abbigliamento. Ora invece è a Los Angeles. L'ex Spice infatti ha trascorso con il marito e i figli la Pasqua in California. David ne ha subito approfittato per andare dal suo tatuatore di fiducia e farsi fare il tatuaggio numero 45. L'ex calciatore ha una vera e propria mania per i tattoo. E la moglie sembra apprezzare. Il loro matrimonio, infatti, è uno del più longevi dello showbiz: sposati dal 1999 vanno ancora d'amore e d'accordo in barba ai gossip che spesso li vogliono in crisi. Insieme appaiono sempre in sintonia.