Victoria Beckham sogna 'Sex And The City'

Victoria Beckham, oltre a essere una ex cantante e una stilista di successo, ha anche recitato in serie tv come "Ugly Betty" e, con le stesse Spice Girls, ha girato un film, "Spice World: The Movie", che non rimarrà certo negli annali della storia del cinema. Finora la cosa non sembrava importare alla glamour Posh che ha sempre dichiarato di volersi dedicare solo ed esclusivamente alla moda. Ora, però, secondo quanto riportano i bene informati, la moglie di David Beckham starebbe frequentando delle lezioni di recitazione. L'obiettivo? "Sex And The City".

Pare che Vic sia disperata e voglia fare di tutto per vincere il provino e avere un piccolo ruolo nel prossimo film basato sulle avventure delle quattro amiche newyorkesi che, dopo aver trionfato in tv, hanno sbancato i botteghini.
La signora Beckham vuole così tanto realizzare il suo sogno che, per essere presa sul serio dai produttori, si sarebbe messa a studiare. Non solo, Posh sarebbe dovuta apparire già nella prima pellicola della saga di "The Sex And City" ma l'impegno preso con la reunion delle Spice Girls glielo avrebbe impedito: "Le sarebbe piaciuto davvero recitare nell'ultimo film, ma non ha potuto perché era occupata con le Spice - ha raccontato una fonte vicina alla star -. Questa volta è molto interessata a partecipare al nuovo progetto".

D'altronde una delle donne più glam dello show-biz farebbe faville in una produzione cinematografica dove la moda la fa da padrona. L'uscita del sequel di "Sex And The City" è previsto per il 2010.

Foto: Doug Peters/Kikapress.com © Gossip.it