Vittoria Puccini, a Taromina con Lucci

E' colma di gioia insieme all'uomo che la fa sentire "finalmente appagata". Vittoria Puccini, 32 anni, è arrivata al Taormina Film Fest con il compagno, il 52enne Fabrizio Lucci, a cui è legata ormai da tempo. Insieme alla coppia, anche la piccola Elena, 8 anni, nata dalla relazione dell'attrice con Alessandro Preziosi. I tre hanno regalato l'immagine bella e serena di una famiglia allargata in cui regna la sintonia e la pace. Il direttore della fotografia, conosciuto sul set di "Anna Karenina", non le ha mai perse di vista, passeggiando amabile durante il giorno con loro, e le ha protette entrambe dalla folla di ammiratori e di media, assiepati fuori dal Teatro Antico la sera.

Vittoria ha ricevuto il Premio Cariddi, consegnato da John Corbett, marito di Bo Derek. E' molto legata alla città e al riconoscimento assegnatole.
Il suo tempo scorre leggero. Non potrebbe desiderare di più. "Sono molto felice, è un uomo equilibrato, anche se lui nega di esserlo...", ha detto al Il Corriere della Sera intervistata lo scorso maggio. Quel che prova glielo si legge sul volto radioso, dove con esistono ombre, come invece è accaduto in passato, proprio con Preziosi e, poi, con Claudio Santamaria, a cui è stata legata due anni. "Sono state due storie vissute con grande intensità, che rimarranno sempre. Si è creato con entrambi un rapporto che non si spezza. Superati i primi momenti dopo la rottura, ti rendi conto che è successo quello che doveva succedere", aveva spiegato. Ora è tutta un'altra storia.