Vittoria Puccini alla mostra di Douglas Kirkland: foto

Vittoria Puccini, 35 anni, non si è voluta perdere la mostra "Fermo Immagine", allestita al museo MAXXI di Roma, del fotografo di scena hollywoodiano Douglas Kirkland.

Vittoria Puccini a Roma per la mostra di Douglas Kirkland 

L'attrice per l'occasione ha scelto un look semplice con giacca blu, camicetta a fiori e pantaloni neri. L'outfit era impreziosito da una bag rossa davvero fashion.
Vittoria Puccini non è stata l'unica celebrità che ha voluto visitare la mostra di Kirkland, famoso per aver ritratto con la sua macchina fotografica star del calibro di Marcello Mastroianni, Leonardo DiCaprio e John Travolta: era no presenti anche Ilaria Spada, Giulia Bevilacqua, fresca di matrimonio, e la figlia di Mara Venier ​Elisabetta Ferracini.

Il cinema chiama e Vittoria risponde. Protagonista di tante fiction di successo, la sua carriera d'attrice è costellata inoltre di film importanti proiettati sul grande schermo. L'ultimo in ordine di tempo è "The Place" di Paolo Genovese che verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, per poi uscire nelle sale il prossimo 9 novembre. Nel cast anche Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Sabrina Ferilli e Alba Rohrwacher.

In attesa del debutto con il nuovo film, la Puccini si è goduta la mostra di Kirkland, immergendosi nel clima magico di Hollywood