'Grande Fratello Vip', il vincitore è Walter Nudo

Walter Nudo, 48 anni, è il vincitore della terza edizione del "Grande Fratello Vip". A quindici anni di distanza dalla vittoria della prima edizione dell'"Isola dei Famosi", il pubblico l'ha voluto premiare di nuovo, regalandogli lo scettro di re dei reality-show.

Walter Nudo è il vincitore del 'Grande Fratello Vip'

E' Walter Nudo il vincitore del "Grande Fratello Vip". Al termine di una puntata ricca di emozioni in cui l'attore e modello ha potuto anche riabbracciare i due figli Elvis e Martin che lo hanno sorpreso entrando nella Casa, Ilary Blasi ha annunciato il suo trionfo.

Ilary Blasi con la busta contenente il nome del vincitore
Walter in attesa del verdetto con Andrea Mainardi
Nudo e Mainardi aspettano la proclamazione del vincitore

In finale con Walter è arrivato lo chef Andrea Mainardi, secondo classificato, mentre Silvia Provvedi si è dovuta accontentare della terza posizione. Prima di lei sono usciti Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Walter Nudo esulta
L'abbraccio con Andrea Mainardi

Tantissime le sorprese preparate dal "Grande Fratello Vip" per gli ultimi concorrenti rimasti. Una puntata piena di emozioni. Ma l'emozione più grande l'ha vissuta Walter Nudo che ha visto confermato l'affetto del pubblico nonostante prima del reality si vedesse raramente in tv. Una bella soddisfazione per il 48enne che ha battuto lo zoccolo duro del gruppo dei giovanissimi.