Wanda Nara e Mauro Icardi portano a casa Isabella

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno portato a casa la loro piccola Isabella. La bimba è venuta alla luce a Milano lo scorso 27 ottobre. La bionda 29enne il 31 ha lasciato la clinica dove ha partorito insieme al calciatore dell'Inter 23enne.

Mauro Icardi tiene Francesca in braccio e si avvia verso l'auto

A casa con Isabella è tutto bellissimo. Wanda Nara è tornata tra le mura domestiche insieme a Mauro Icardi. Ha portato la bimba via avvolta in una semplice copertina, tenendola stretta in braccio. Per l'argentina un look semplicissimo: leggings e maglione largo, tutto black. I capelli li ha raccolti, sul volto neppure una traccia di trucco: è mamma per la quinta volta e si sente felice e appagata come non mai.

 
Wanda Nara lo segue: tiene Isabella, nata il 27 ottobre in braccio

Isabella è arrivata a neanche due anni dalla mascita della primogenita della coppia, Francesca, nata nel gennaio 2015. Wanda Nara è anche madre di anche Valentino, 7 anni, Constantino, 6, e Benedicto, 4, gli altri tre figli avuti dall'ex marito Maxi Lopez.

La neo mamma non vede l'ora di portare la sua quintogenita a casa

Mauro Icardi ha lasciato i problemi di campo fuori dal suo privato. L'Inter non va benissimo in campionato, l'ennesima sconfitta contro la Sampdoria ha portato all'esonero del tecnico De Boer. Il bomber ha messo la famiglia in primo piano: è andato in clinica a prendere Wanda e Isabella e le ha portate a casa dove c'era anche Coco ad attenderle, la cagnolina che è entrata a far parte del 'clan', un meraviglioso Weimaraner.

Look semplice per la 29enne che lascia la clinica milanese dove ha partorito

Il giocatore, arrivato alla macchina con Francesca in braccio, ha controllato che tutto fosse a posto, poi ha aperto la portiera dell'auto. Wanda, accompagnata da un dottore, è arrivata insieme alla figlia ed è salita su. La loro nuova avventura è appena iniziata: giovanissimi, non hanno certo problemi a gestire tanti pargoletti, anzi, sono entusiasti e magari non si fermeranno qui...

Wanda a casa con Isabella