Wanda Nara, lo zio è stato condannato a 19 anni di carcere

Carlo "Cachi" Colosimo, lo zio di Wanda Nara, è stato condannato a 19 anni di carcere per abusi su tre bambine di 8-9 anni, compagne di scuola di sua figlia. L'uomo si è sempre detto innocente, respingendo ogni accusa. Ma per i giudici invece è colpevole.

Wanda Nara con lo zio Carlo Colosimo e il marito Mauro Icardi

E' stato condannato a 19 anni di carcere lo zio di Wanda Nara, professione bodybuilder. L'uomo era rinchiuso nel carcere di José Leon Suarez da due anni, dopo l'arresto nel 2015. Colosimo si è sempre dichiarato innocente: "Avevano per me una grande ammirazione - ha raccontato - Mi vedevano come un supereroe". E ha inoltre sottolineato che con le bimbe c'era solo un rapporto d'affetto.

Wanda Nara ha preso le distanze dallo zio durante il processo 

Wanda Nara durante il processo ha preso le distanze dallo zio e lo ha tenuto il più possibile lontano dalla sua famiglia, stando a quello che riportano i giornali. Su Twitter ha anche scritto: "Se è colpevole, deve andare in galera".

Una brutta storia per la famiglia della moglie di Icardi 

Lo zio di Wanda Nara secondo i giudici è colpevole ed è stato condannato a 19 anni di carcere. Una brutta storia per la famiglia della moglie di Mauro Icardi.