Zayn Malik ha lasciato gli One Direction

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. La band sta proseguendo comunque il tour mondiale. Durante il primo concerto a Jakarta senza l'amico e collega, Harry Styles non ha retto al dispiacere di non averlo più al loro fianco ed è scoppiato a piangere. Lacrime condivise da tanti fan in tutto il mondo: gli ammiratori della band non hanno preso bene la notizia e sperano che Zayn possa ripensarci. Ma l'addio è definitivo.

Le lacrime di Harry Styles durante il primo concerto senza Zayn Malik

 Zayn Malik ha lasciato gli One Direction perchè stanco di condurre un'estistenza da star: "La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro. Voglio solo fare la vita di un ragazzo normale di 22 anni, che può rilassarsi e avere tempo per la sua vita privata lontano dai rilfettori. So di avere quattro amici e che Louis, Liam, Harry e Niall lo saranno per sempre".

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction perché vuole condurre una vita lontano dai riflettori

Il gruppo ha commentato l'accaduto con un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook: "Dopo cinque anni incredibili Zayn Malik ha lasciato gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno in quattro, proseguiranno il tour mondiale e registreranno il loro quinto album, che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno", si legge nella nota. "Siamo davvero tristi nel vedere Zayn andare via, ma rispettiamo totalmente la sua decisione e gli mandiamo i nostri migliori auguri per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati incredibili, abbiamo vissuto tante esperienze insieme, rimarremo sempre amici"

Il gruppo sta proseguendo il tour senza Malik e inciderà anche il quinto disco

Malik venerdì scorso ha abbandonato il tour mondiale della band e il suo manager ha diffuso un comunicato in cui spiegava i motivi di tale decisione: "Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Gran Bretagna per rimettersi in forma. La band spera si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta". Secondo alcune voci, Malik avrebbe gettato la spugna anche a causa del gossip: nelle scorse settimane è stato pizzicato a Phuket, in Thailandia, insieme a una ragazza, Lauren Richardson, che però non era la sua fidanzata: "Ho 22 anni... Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C'è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra", il cinguettio del cantante sul social per rispondere ai pettegolezzi. Così Zayn Malik ha lasciato gli One Direction e tantissimi fan nel mondo non se ne fanno una ragione.