Zayn Malik dei One Direction si è tagliato i capelli, fan in visibilio: foto

E' il compenente  di una delle band più famose e idolatrate del momento, solo per questo motivo ogni cosa che fa, come anche i suoi colleghi, scatena subito fan e giornali. Così la notizia che Zayn Malik dei One Direction si è tagliato i capelli, ha messo in subbuglio il mondo della comunicazione, il Web con i relativi social-network in particolare: il cantante ha condiviso lo scatto in cui sfoggia il nuovo look su Instagram e la foto, in poche ore, ha spopolato su Internet. I fan di Zayn Malik si stanno dando da fare per portare ai vertici dei trending topic l'hashtag al suo nuovo taglio di capelli #ZaynYourSelfieKilledUs e, a quanto pare, ci stanno riuscendo alla grande.

Zayn Malik dei One Direction con il suo nuovo taglio di capelli

La missione degli ammiratori di Zayn Malik sta dando i suoi frutti, il taglio di capelli del cantante dei One Direction è uno degli argomenti più cinguettati, il colpo di testa della star della musica ha letteralmente mandato in visibilio i fan. Zayn nel selfie pubblicato su Instagram ha il ciuffo all'indietro e si è rasato i lati della testa. Su Internet stanno spopolando anche dei tutorial per tagliarsi la chioma esattamente come lui. Malik ha così abbondonato la pettinatura più lunga e dall'aspetto apparentemente meno curato,  ha tagliato i capelli per dare una svolta diversa alla sua immagine. Comunque si conci, il cantante piace sempre e ogni cosa che fa, come d'altronde succede ai One Direction in generale, attira l'attenzione di ammiratori e media.

Zayn con il ciuffo ribelle prima di tagliarsi i capelli e di rasarsi ai lati
Malik pochi giorni fa ha compiuto 22 anni e i fan hanno raccolto 11 mila dollari da devolvere in beneficenza, questo il loro bel regalo
I One Direction tutti insieme ospiti di Ellen De Generes

Zayn, che insieme al suo gruppo si trova al lavoro, stanno realizzando il loro quinto album, ha festeggiato da poco il 22esimo compleanno. I fan gli hanno voluto fare un bellissimo regalo: hanno raccolto dei soldi, 11 mila dollari, devolvendo l'intero ricavato in beneficenza. Davvero un bel gesto e per ripagare gli ammiratori, Malik, solo pochi giorni dopo, si è tagliato i capelli mandandoli letteralmente in visibilio.