Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, su Vero le loro nozze bis

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi il 29 novembre scorso si sono sposati per la seconda volta. La showgirl e il ballerino hanno prima rinnovato la promessa di matrimonio, giovedì 26 novembre, poi sono arrivate le nozze bis, mandate in onda in diretta durante Domenica Live. Ora ci pensa Vero a svelare tutto sui secondi fiori d'arancio della coppia. Sul settimanale, nel numero in edicola da domani, giovedì 3 dicembre, in esclusiva tutto sul sì, dai preparativi alla festa dopo la cerimonia in chiesa.

Su Vero in edicola domani in esclusiva tutto sulle nozze bis tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Le nozze bis tra Carmen Russo, 56 anni, ed Enzo Paolo Turchi, 66, sono arrivate ben 28 anni dopo il primo matrimonio, per la felicità di entrambi i protagonisti, ancora innamorati come il primo giorno, e genitori al settmo cielo della piccola Maria, venuta al mondo il 14 febbraio 2013. Vero dedica un servizio esclusivo di otto pagine all'evento. Le nozze bis sono state celebrate nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma. Il ricevimento, invece, è stato organizzato nella bellissima Villa Veio a Cesano, vicino Roma. Carmen Russo è arrivata  a bordo di una particolarissima auto fucsia.
"Sono stata davvero brava, perché nel giro di appena tre settimane sono riuscita a preparare al meglio ogni cosa. La chiesa, già di per sé meravigliosa, ho voluto che fosse addobbata con fiori bianchi e rossi. Ho optato anche per le rose rosse perché rappresentano il colore dell’amore", ha spiegato Carmen Russo a Vero, raccontando le nozze bis con Enzo Paolo Turchi.

La showgirl e il ballerino in chiesa durante la cerimonia con la figlia

E ha aggiunto: "L’abito che ho scelto nell'atelier D'Avino Spose mi ha colpito subito. E ha fatto centro anche nel cuore di Enzo e di una consigliera speciale. Maria, infatti, la mia bimba, da brava femminuccia ha già le sue preferenze e durante le prove che ho fatto mi diceva: “Questo sì”, oppure “Questo no”".

Enzo Paolo infila la fede all'anulare di Carmen, Maria osserva; gli sposi all'uscita dalla chiesa

"La mia Maria in chiesa ha dato il meglio di sé, come sempre. Ha addirittura cantato. Quando il soprano ha cominciato a intonare l'Alleluia, lo ha fatto anche lei", ha anche svelato. Tutto è stato magnifico ed emozionante.