Samantha De Grenet, Alice Bellagamba e gli altri vip al Goa per il MaD party

Samantha de GrenetRoberto Ciufoli hanno condotto il MaD party, la serata organizzata al Goa Club di Roma da  Make a Difference Onlus con l’obiettivo di raccogliere fondi per completare la MaD Nursery School di Kijiwentanga in Kenya.

Roberto Ciufoli e Samantha De Grenet hanno condotto la serata benefica al Goa Club

Un grande successo quello della Onlus che grazie alla partecipazione di oltre 900 persone al party benefico organizzato in via Libetta ha raccolto oltre 49 mila euro.  A presentare la serata Samantha de Grenet elegantissima in nero insieme a Roberto Ciufoli. Con loto tanti altri amici del mondo dello spettacolo chea hanno sfilato sul Mad Carpet, accolti dall'ufficio stampa Giuseppe Zaccaria. Tra queste l'attrice e ballerina Alice Bellagamba,  la cantante Sara Galimberti, l’attrice scoperta dai Cesaroni Roberta Scardola e tanti altri.

L'attrice e ballerina Alice Bellagamba era tra gli ospiti della serata Make a Difference Onlus
Il calciatore biancoceleste Seidou Keyta e un'amica Simona Guarieri
L'attrice de I Cesaroni Roberta Scardola al Goa Club

Il party romano ha superato gli obiettivi raggiunti nell'evento milanese di pochi giorni fa e questo permetterà di arredare le aule, attrezzare la cucina, acquistare materiale didattico oltre all’assunzione di personale qualificato della Nursery School in Kenya .