Eleonora e Luigi Berlusconi ad Antigua con i compagni

Eleonora e il fratello Luigi Berlusconi si sono presi uno stop dalla routine quotidiana e sono volati ad Antigua con i rispettivi compagni. La 29enne, sorella di Barbara Berlusconi, ha raggiunto i Caraibi con il compagno, il modello inglese Guy Binns e il loro bimbo, Riccardo, nato il 9 gennaio 2013 e che dopodomani compirà 3 anni. Il 27enne è partito con la fidanzata Federica Fumagalli, 26 anni, alla quale è legato da circa tre anni. Bellissimi e con il fisico al top in spiaggia sotto il sole Eleonora e Luigi Berlusconi sono stati paparazzati da Chi, che ha pubblicato le foto nel numero da oggi in edicola.

Eleonora e Luigi Berlusconi in vacanza ad Antigua con i compagni

Relax al caldo per Eleonora e Luigi Berlusconi ad Antigua e anche tanto romanticismo coi rispettivi amori. Eleonora, come mostrano gli scatti sul settimanale, ha un fisico asciutto e tonico. In bikini mostra l'appeal di una pin-up e non sfigura di certo accanto al fascinoso Guy Binns, dotato di una cosiddetta 'tartaruga' da dieci e lode.
Luigi ha anche lui un corpo invidiabile: è un cultore delle arti marziali e si vede, non ha infatti un briciolo di grasso in più.
Nel pieno della giovinezza, ricchi e famosi, ad Antigua Eleonora e Luigi Berlusconi vedono scorrere lentamente le ore. La figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario sul lettino a pancia in giù schiaccia pure un sonnellino, mentre il pargolo gioca contento e il papà fa stretching dopo una corsetta.

La 29enne con Guy Binns e il figlio Riccardo, 3 anni domani, 9 gennaio

La villa ad Antigua dove soggiornano è quella del padre. Occupa un'intera collina. In realtà sono due mega magioni immerse in uno scenario da sogno che sono costate una fortuna, entrambe dotate di tutti i confort immaginabili. I rampolli non potrebbero desiderare di più. I loro compagni anche, come pure il pargolo, tra gli eredi di una delle famiglie più falcoltose d'Italia e del mondo. Salutare il nuovo anno da questa meravigliosa isola è una fortuna che possono permettersi in pochi.

Eleonora prende il sole, Guy fa una corsetta

Quella di Eleonora e Luigi Berlusconi con i compagni  è parsa quasi una luna di mieie anticipata, anche se in famiglia i matrimoni paiono non arrivare mai, ci solo lunghi fidanzamenti o convivenze, quasi che tutti fossero 'allergici' alla fede all'anulare.