Nina Moric, altro attacco a Belen Rodriguez: 'E' una strega cattiva'

Nina Moric attacca ancora Belen Rodriguez. Dopo gli insulti social arrivano quelli a La Zanzara su Radio 24. Nei giorni scorsi sul suo profilo sul network la croata aveva definito l'argentina 30enne 'cesso' e 'viado'. Belen Rodriguez, a cui avevano riferito i commenti dell'ex moglie di Fabrizio Corona, aveva subito replicato, senza neppure nominarla, definendola 'instabile' e bisognosa di aiuto. Nina Moric, contattata da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, i conduttori della trasmissione radiofonica, senza peli sulla lingua ha affondato ancora di più e ha detto che Belen Rodriguez è 'una strega cattiva' che ha traumatizzato suo figlio Carlos.

Nina Moric ha cambiato radicalmente loook per dare un taglio al passato, ma la ruggine con Belen non è alle spalle: altri insulti alla Rodriguez

Nel nuovo attacco a Belen Rodriguez Nina Moric ci va giù pesante. "Belen? L’ho chiamata 'viado'. E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei. Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c..o sto viados", ha detto senza mezzi termini stuzzicata a La Zanzara
"Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori", ha poi proseguito.

La croata nel salone Coppola a Milano durante la messa in piega: fa il dito medio a chi le scatta la foto

Una 'strega cattiva' che avrebbe provocato gravi problemi a Carlos, questa in sintesi la colpa di Belen Rodriguez. Nina Moric non perdona la showgirl: la ruggine nel corso degli anni non scompare. Eppure ha tagliato anche la lunga chioma per dare un taglio al passato, così almeno scrive, e festeggiato il primo anno con Luigi Mario Favoloso. Ma la croata pare proprio non poter fare a meno di insultare Belen.