Marco Giallini sul red carpet con la compagna Giorgia Battisti a Roma: foto

  • Il 59enne mano nella mano con la donna che pare avergli ridato il sorriso
  • Aveva detto: "Sono in lockdown da quando è morta mia moglie”

Marco Giallini ritrova il sorriso. Alla Festa del Cinema di Roma l’attore 59enne sfila sul red carpet accanto alla giovane compagna Giorgia Battisti, con cui mostra grande sintonia. I due si tengono per mano e si mettono in posa davanti ai fotografi.

Marco Giallini sul red carpet con la giovane compagna Giorgia Battisti a Roma

Marco Giallini si prende la scena sul tappeto rosso alla prima del film di Edoardo Falcone “Il Principe di Roma” di cui è protagonista. Sceglie di essere in dolce compagnia, Giorgia finora era rimasta nell’ombra, prima di lei il romano è stato legato a Stella Scarafoni.

Giallini appare sereno e felice. A maggio 2021 al Corriere della Sera, intervistato, aveva parlato ancora una volta di Loredana, l’adorata moglie sposata nel 1993 e e da cui ha avuto i figli Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Sono in lockdown da quando è morta mia moglie, aveva detto. “Il dolore non passa”, aveva aggiunto. La donna è deceduta nel luglio del 2011 a causa di un’emorragia cerebrale.

L'attore 59enne con i figli Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004, avuti dalla moglie Loredana, scomparsa a luglio 2011

“Ci parlo ancora. Quando sto solo e qualcosa non va. Dico: Eh amore mio…”, aveva raccontato Marco al quotidiano. Quando gli era stato chiesto se fosse innamorato, aveva chiarito: “Ma di chi? Ma perché? Innamorato ero di mia moglie. Per 27 anni, non ci siamo mai lasciati e non abbiamo mai litigato. Lei era la donna mia e io il suo uomo. Nel mondo, quante ce ne possono stare di persone per te? Una”. Eppure ora c’è un’altra donna nella sua vita.