L'ex Miss Italia e attrice Miriam Leone sul red carpet col marito Paolo: rara uscita pubblica in coppia

  • L’attrice 37enne incanta alla Festa del Cinema col vestito giallo insieme a Carullo
  • All'Auditorium Parco della Musica per la proiezione di “War - La guerra desiderata”

Miriam Leone incanta alla Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet sfila insieme al marito Paolo Carullo, sposato il 18 settembre 2021 a Scicli, in Sicilia. L’attrice 37enne indossa un abito giallo e accanto al manager, operatore finanziario che lavora per la società Aliante Partner, è raggiante: i due nella rara uscita pubblica che si concedono mostrano tutto il loro amore.

L'ex Miss Italia e attrice Miriam Leone sul red carpet col marito Paolo: rara uscita pubblica in coppia

Miriam, ex Miss Italia, eletta nel 2008, attrice tra le più richieste, sceglie un vestito firmato Fendi arricchito da gioielli Bulgari: smeraldi verdi e diamanti. L’abito è particolarissimo: colletto alto, maniche lunghe, maxi spacchi laterali, schiena parzialmente nuda con dettaglio incrociato, fascia in vita. Lo abbina a sandali color argento. Le calza a pennello, enfatizzando il corpo snello e statuario.

Per Miriam trucco minimal: make-up molto naturale con labbra nude e occhi, illuminati d’oro. Il capelli li lascia sciolti: long bob portato con la riga in mezzo.

La Leone e Carullo sorridono, posando per i fotografi, si lasciano andare a tenere effusioni. Lui si protende verso la moglie e le regala persino un bacio sulla guancia. Miriam prima appare sorpresa, poi scoppia a ridere e ricambia.