Kasia Smutniak: ''A 43 anni non mi vedo invecchiata''

  • L’attrice, simbolo del body positive, confessa: “Non sono ostile ai cambiamenti del mio corpo”
  • Sul social ha mostrato i segni della vitiligine dichiarando di sentirsi “bella dentro e fuori”

Kasia Smutniak è in armonia con se stessa. L’attrice 43enne a Io Donna confessa, senza problemi: A 43 anni non mi vedo invecchiata”. L’attrice è diventata un vero simbolo del body positive, mostrando sul social i segni della vitiligine, malattia autoimmune, e dichiarando di sentirsi “forte, amata, bella dentro e fuori”.

Kasia Smutniak: ''A 43 anni non mi vedo invecchiata''

Non sono ostile ai cambiamenti del mio corpo”, chiarisce Kasia, sposata con Domenico Procacci e madre di Sophie, 18 anni, nata dall’amore con Pietro Taricone, e Leone, 8, avuto dal produttore cinematografico,

La Smutniak aggiunge: Non mi vedo 'invecchiata’, ma matura. Adesso vedo più aspetti positivi che negativi. Soprattutto se mi guardo indietro. Sono andata via di casa a 15 anni, a 16 ero già indipendente. Oggi, a 43, sento di aver fatto tanta strada e di non dover dimostrare niente a nessuno. Ho passato buona parte della vita a dover essere più intelligente, più forte, più preparata. Per fortuna, nel frattempo, la società è andata avanti. Non posso pensare di ricominciare daccapo. Nascondere il tempo che passa sarebbe come rinnegarsi”.

L’attrice, simbolo del body positive, confessa: “Non sono ostile ai cambiamenti del mio corpo”

Protagonista insieme a Pierfrancesco Favino de Il Colibrì, film diretto da Francesca Archibugi, Kasia Smutniak ha calcato il red carpet nei giorni scorsi alla Festa del Cinema di Roma insieme alla figlia, tra gli applausi del pubblico presente.