Calendari 2005: un anno con Miss Italia

Enzo e Patrizia Mirigliani hanno accolto la stampa e gli amici per la presentazione del secondo ricercatissimo calendario di Miss Italia: solo mille le copie realizzate. Dal 31 Dicembre può essere scaricato dal sito ufficiale di Miss Italia -missitalia.rai.it- come hanno fatto anche tantissime persone lo scorso anno per Francesca Chillemi, la cui pagina ha totalizzato 1.400.000 visite.

Per la presentazione del calendario della splendida Cristina Chiabotto, realizzato dal fotografo Lorenzo Bringhelli, è intervenuta tutta la stampa e alcuni amici, tra i quali il Direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce, l'ex Miss Italia Denny Mendez, Michele Cuccuzza con figlia e compagna, Aldo De Luca che ha condotto anche un mini talk show durante la splendida cena all'hotel Excelsior, Fioretta Mari, la Casting Director Jenny Tamburi, la bellissima Ambra Lombardo, Daniela Vergara e Massimo di Cataldo.

Per Patrizia e Enzo Mirigliani è stata anche l'occasione per fare gli auguri di Natale a tutti gli amici. La Miss Italia in carica Cristina Chiabotto rivela di aver partecipato dopo aver incontrato la Chillemi casualmente in aeroporto : "E' stata lei a spingermi a partecipare al concorso quest'anno - ci ha detto - Mi servirà anche per capire cosa voglio fare, se la tv, il cinema o la moda; per adesso questo che sto vivendo è un sogno, anche se considero Miss Italia un punto di partenza e non un punto d'arrivo". Potrete ammirarla l'ultimo dell'anno su RaiUno dove parlerà del suo nuovo calendario che, anche quest'anno, unisce la classe della famiglia Mirigliani alla bellezza della Miss in carica.

LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI CRISTINA CHIABOTTO

IL MOMENTO DELL'INCORONAZIONE DI CRISTINA CHIABOTTO

IL CALENDARIO DI FRANCESCA CHILLEMI, MISS ITALIA 2003

SPECIALE CALENDARI

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it