Lindsay Lohan: un tatuaggio 'Made in Italy'

Lindsay Lohan, giovane attrice di successo, non nasconde di avere una vera e propria passione per i tatuaggi. Un modo per imprimere sulla pelle i ricordi ed i momenti più significativi della sua vita.

Ultimamente, la bionda star hollywoodiana ha deciso di farsi tatuare per la seconda volta ed ha scelto una scritta molto particolare in onore del nonno: “La vita è bella”.
La faccenda però si è complicata visto che l’attrice ha voluto che la frase venisse scritta in italiano, lingua che lei stessa non conosce: “Le persone mi dicevano – ha rivelato - modi differenti su come si dovesse scrivere e non volevo portare sul mio didietro un tatuaggio errato”. Così, Lindsay non ha fatto altro che chiamare al telefono la nonna, originaria del Bel Paese: la signora le ha saputo fare lo spelling esatto ed, ora, la bella attrice può sfoggiare il suo nuovo tattoo con la certezza che grammatica ed ortografia siano corretti.

Non paga di avere già due belle incisioni sul corpo, Lindsay ha anche detto di volersene fare una terza, stavolta senza bisogno di interpreti visto che la parola in questione è in iglese: “Breathe” (respira).
La motivazione di questo ulteriore tatuaggio che si andrebbe ad apporre all’interno dell’avambraccio sinistro dell’attrice, risiede nel ricordo di “Chapter 27”, il film sull’omicidio di John Lennon di cui Lindsay è protagonista.

Foto: Dalla Rete