Mirela e Raniero: l'amore continua

All'Old Fashion di Milano hanno avuto luogo i "Dj Trend Awards 2007": organizzati dalla rivista Trend, che quest'anno compie 18 anni, i premi hanno voluto dare un riconoscimento ai migliori dj del panorama italiano. Guest Star d'eccezione la splendida Fernanda Lessa.

La sensuale modella, che sfoggia orgogliosa il pancione, ormai è una dj navigata e, dopo la partecipazione all' "Isola dei Famosi", sembra voler dedicare più tempo alla sua passione per la musica che a quella per il mondo della tv.
Tra le presentatrici della serata, invece, un volto che i telespettatori hanno imparato a conoscere molto bene grazie al "Grande Fratello": la sensuale Mirela Kovacevic, ex di Edoardo Costa, sempre al fianco del bel Raniero, conosciuto proprio dentro la famosa casa. Con lei la bellissima Jennipher Rodriguez e l'esuberante Silvia Rocca.
Non potevano mancare all'appuntamento, Tommy Vee, Leopoldo Ulivieri, Joe T. Vanelli e Gabon. Tra gli ospiti anche il bellissimo Michel Altieri, Roberto Cenci e tantissimi altri....

Tutte le foto su GossipNews.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it