Jessica Biel: Le feste? Meglio il cane...

Jessica Biel, famosa attrice e fidanzata dell'affascinante Justin Timberlake, ha dichiarato di non amare molto la vita mondana e che, quando ha un po' di tempo libero, preferisce passarlo con il suo cane.

La star di "Settimo Cielo" predilige ai party glamour la compagnia del suo amico a quattro zampe: "Lavoro sempre e, quando ho del tempo libero, esco con il cane". "Raramente faccio vita mondana - ha aggiunto la Biel - . Non è il mio genere di cose. Non sono abbastanza 'cool'. Sono molto più noiosa di quanto si possa pensare".
Eppure Jessica, grazie anche alla sua love-story con Timberlake, è una delle celebrità più seguite da pubblico e paparazzi. Un aspetto della sua vita che lei stessa ha dichiarato di non amare: "Questa è la cosa più difficile del mio lavoro. E' strano, ad essere sinceri. La gente ti segue per tutto il giorno, fotografandoti mentre passeggi, mentre sei fuori da un ufficio oppure quando vai a prenderti un caffè. E' una cosa invasiva. Certo il mio è semplicemente un lavoro, lo ammetto, ma è incredibile ed ha anche molti vantaggi".

Jessica si lamenta di non avere una privacy ma sa che è lo scotto da pagare per fare quello che ama davvero: recitare. Alle celebrities, però, preferisce il suo amico cane... come darle torto?.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it