Niente cicogna per la Moric

Nina Moric non è incinta. Diva e donna aveva pubblicato alcune foto che ritraevano la bella mora con un pancino arrotondato. Pareva proprio un indizio sicuro di cicogna in volo. E invece è lo stesso Fabrizio Corona a smentire la notizia di una presunta gravidanza. Fuori dall'aula del processo che lo vede come imputato per Vallettopoli, l'ex Re dei paparazzi ha candidamente dichiarato: "Credete che se fosse stato vero, questa notizia non me la sarei venduta? Valeva almeno 30 mila euro". Senza parole...

Non sono solo i calciatori (vedi Nicola Legrottaglie) a promuovere l'astinenza dal sesso. Il trend va che è una bellezza pure tra le celebrità del piccolo schermo. L'ultima della lista a confessare che si può fare a meno dei piaceri della carne in un determinato periodo dell'esistenza è Ana Laura Ribas, 40enne da pochissimo. In un'intervista a Chi, la brasiliana ha confessato: “Sono stata un anno senza toccare un uomo e non ne sentivo la mancanza".
Ora, però, è tornata ad assaporare la passione tra le lenzuola. Si dichiara felice e innamorata. 365 giorni senza sesso possono bastare.

In attesa degli sviluppi gossippari dell'Isola dei Famosi - stasera se ne vedranno delle belle... - in molti si chiedono perché Marco Borriello non segni più come lo scorso anno, quando indossava la maglia del Genoa. Colpa del modulo di Ancelotti, allenatore rossonero, o del nervosismo del bomber, messo sotto pressione dai rumors riguardanti la presunta liaison honduregna tra la fidanzata Belen Rodriguez e il naufrago eliminato Rossano Rubicondi, alias Mister Trump? Bella domanda... Intanto l'argentina mette le mani avanti e, parlando con la contessa Patrizia De Blanck, confessa: "Non farò più sesso quando tornerò". La nobile, allora, le chiede: "Sei diventata vergine sull'Isola?", e lei replica: "No, ma sono diventata single". Solo una settimana fa, incontrando la mamma in Honduras, parlava del ricevimento di nozze, ora sente già vicino l'abbandono del calciatore. Che Vladimir Luxuria, parlando del bacio galeotto e del feeling tra Belen e Rossano, abbia visto giusto?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it