The Gossipers: relazioni sotto i riflettori

In questi ultimi giorni scarseggiano le news da Hollywood, ma ci pensano le giovani star a tenere alta l'attenzione su The Gossipers.

Prima tra tutte Lindsay Lohan, che ha deciso di parlare apertamente del suo orientamento sessuale in un'intervista ad Harper's Bazaar. L'attrice ha ammesso di avere una relazione con Samantha Ronson, ma ha specificato di non ritenersi una lesbica ma piuttosto una persona aperta ad ogni tipo di possibilità. Nel frattempo la Lohan continua a godersi la compagnia della sua Samantha, con la quale ieri è partita alla volta di Londra, forse per un viaggio romantico.

E continua anche la relazione tra Zac Efron e Vanessa Hudgens, protagonisti di un'altra storia d'amore perennemente sotto i riflettori. I due giovani attori sono in Australia per la promozione di "High School Musical: Senior Year" insieme alla collega Ashley Tisdale, che fa un po' da terzo incomodo in queste serate da red carpet nelle quali è da sola al fianco di Zac e Vanessa.

Ci tengono invece a stare ben lontani da tabloids e riflettori due veterani del mondo dello spettacolo come Beyoncé e Jay-Z. La cantante ha dichiarato in un'intervista che, nonostante le grosse somme di denaro che le sono state offerte, non venderebbe mai le foto del suo matrimonio con il rapper. Ancora una volta Beyoncé ha ribadito la sua volontà di mantenere la sua vita privata lontana dalle riviste, peccato che questo sia impossibile dato il lavoro che ha scelto di fare!