Velli, i giocatori li vuole 'spiazzare'...

Barbara Guerra l'accusa di provarci ancora con il boyfriend Mario Balotelli. Forse, però, gli sms inviati da Carla Velli al calciatore non sono poi così galeotti. La modella veneziana, divenuta famosa grazie a Uomini e Donne, sogna un futuro da procuratrice nel mondo del pallone.
Carla ieri è arrivata a sorpresa al Quark Hotel di Milano, dove infuriava la caotica giornata di chiusura del calciomercato di riparazione. In un'atmosfera in cui i maschietti regnavano sovrani, la Velli ha fatto la sua figura con indosso un aderente abito bianco e tacchi a spillo a slanciare le curve. Interrogata dalla Gazzetta dello Sport, ha detto: "Sono qui per imparare, sto studiando da procuratrice".
Dopo la delusione per SuperMario, per la Velli, forse, è meglio trattare i giocatori fuori dalle lenzuola...

Stanno per naufragare sull'Isola dei famosi 7. Prima di volare in Nicaragua, Nina Senicar e Claudia Galanti si sfidano a colpi di intimo.
La modella serba, già lato b più famoso d'Italia grazie al marchio Roberta, si lascia fotografare in calendari hot. E dopo il cartaceo, ora sarà protagonista anche di quello su iPhone, tanto per non far dimenticare le sue forme. L'ex di Stefano Ricucci, invece, sceglie acquisti di slip e mutandine nel quadrilatero della moda meneghina. Ribadisce la sua singletudine e spera con il suo fisico latino di battere l'altra bellissima. Simona Ventura si frega le mani.

Foto: Thuile©Kikapress.com