George Clooney: "Le donne mi lasciano dopo due o tre anni"

George Clooney, come riporta il magazine inglese The Sun, ha rivelato di essere andato in terapia dopo la fine del suo matrimonio con Talia Balsam. L'attore, 50 anni, che il 22 giugno scorso ha visto naufragare la sua storia d'amore con l'ex velina Elisabetta Canalis, ha dichiarato: "Avrei voluto sapere allora che non sono fatto per la vita matrimoniale. Alcune persone non lo sono e io sono una di loro. Eppure mi sono sposato e ho amato e adorato mia moglie, ma non è bastato".

L'attore ha raccontato che all'epoca non era pronto al fatto che per mantenere vivo un matrimonio bisognasse lavorare sodo: "Sono andato in terapia per la prima e unica volta nella mia vita dopo la fine delle nozze. Ho scoperto che è possibile utilizzare la terapia per giustificare qualsiasi cosa. Ti dicono: 'Non è sbagliato avere questo stato d'animo'. Qualche volta vorresti solo sentirti dire: 'Tu sei un coglione'. Probabilmente ho lavorato più duramente sulle mie amicizie che sul mio matrimonio". "Le mie relazioni - ha proseguito George - non durano più di due o tre anni. A un certo punto, queste donne indipendenti pensano che sia arrivato il momento di fare un passo avanti. Mi vedono sempre in giro che metto al primo posto il mio lavoro, la scrittura, la regia, la recitazione. Sembra che io non mi fermi mai. Non le biasimo per il fatto che vogliano qualcosa di più da una relazione".

Da queste dichiarazioni, sembra prendere sempre più piede la tesi che sia stata proprio Elisabetta Canalis a stancarsi di un rapporto che, a causa delle remore di Clooney, non riusciva a fare il salto di qualità. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di una certa intimità nata tra George e Sandra Bullock.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it