Elisabetta Gregoraci and Co. nella stanza dei regali

Una Gift Room tutta da scoprire. Nella 'stanza dei regali' ospitata dalla Fondazione Ente dello Spettacolo presso l'Hotel Excelsior di Venezia Lido, splendidamente illustrata dall'ufficio stampa Giuseppe Zaccaria, tantissimi ospiti vip sono accorsi pronti a farsi coinvolgere da uno spazio in cui la creatività e il made in Italy si sono fusi grazie ad alcune pregiatissime griffe nostrane.
L'affascinante Laura Morante è stata attratta dalle colorate e raffinatissime sciarpe in cachemire della collezione Rescue, al debutto, disegnata da Francesca Rettondini e nata in collaborazione con Daniela E. Consiglio. La moda Vic Matié e Oxs, brand marchigiani leader nel settore calzaturiero della famiglia Curzi-Impiglia, hanno catturato le attenzioni di moltissime, da Madalina Ghenea a Carolina Crescentini, Giorgia Wurth, Euridice Axel, Francesca Chillemi, Nicoletta Romanoff, Lillo e Greg, Eddie Marsan, Johanne Froggatt e Ronnie Gene Blevins.

Tra deliziosi aperitivi e appuntamenti selezionatissimi per trucco e parrucco, pure una collezione speciale di t-shirt disegnate per festeggiare le 70 candeline del festival dalla neonata azienda Trap Art con raffigurate tre icone del cinema: Charlie Chaplin, Marcello Mastroianni, e la storica scena del film di Fellini “La Dolce vita”. Quest'ultima è piaciuta tantissimo alle stelle del piccolo e grande schermo: da Marco Carta a Giovanni Allevi, Giuseppe Giofré, Fiammetta Cicogna, la bellissima Elisabetta Gregoraci, Lorena Bianchetti, Geppi Cucciari, Fabio Troiano, Monica Scattini.
Un esperimento riuscito e che le celebrità sono pronte a bissare il prossimo anno.