Barbara D'Urso al Festival di Venezia

In posa da diva, con un foulard sulla testa e occhialoni da sole, le labbra arricciate diventate un suo marchio di fabbrica, Barbara D'Urso ieri si è messa in marcia. "Partita da Cologno... Direzione Venezia! #mostradelcinema #redcarpet #venezia #lookanni60 #mediaset #pictoftheday #cinema #italy", ha cinguettato sul suo profilo Instagram entusiasta. Poi online ha mandato un altro selfie. La conduttrice Mediaset si è immortalata mentre era seduta sul 'water taxi' che la stava portando al Lido. "Un bacio da Venezia!! #mostradelcinema #redcarpet #venezia #italy #carmelitasmack #anni60 #pictoftheday #me #selfie", ha scritto felice.

Barbara D'Urso ieri si è messa in marcia da Cologno Monzese per andare a Venezia

Ha voluto regalarsi una serata da diva. Grazie anche al meraviglioso abito disegnato da Carlo Pignatelli, che Carmelita ha mostrato via social a chi la insegue in anteprima. "Stasera così... Che ne dite?? #venezia #mostradelcinema #redcarpet #look #carmelitasmack #pictoftheday #italy", ha commentato la 57enne pubblicando la foto.

La conduttrice ha mostrato via social l'abito che avrebbe indossato sul red carpet al festival

Ha sfilato (qui le altre foto) insieme a tanti volti noti dello showbiz sul red carpet di apertura del Festival di Venezia, che ieri ha preso il via. Accattivante, superba, per una volta abbandonando i panni della 'casalinga sexy' che ha catturato l'audience con i suoi "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live", in onda su Canale 5 e indossando quelli della star.

Carmelita ha sfilato da diva circondata dal pubblico e da tanti volti dello showbiz

Per Carmelita anche selfie durante la passerella, a quelli non rinuncia.

E selfie con facce buffe, durante la passerella: a quelli non rinuncia mai...

Stamane, sempre sul network, ha scritto: "Ieri sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.. Buongiorno! #emozione #mostradelcinema #venezia #italy #dopositornaacologno #buongiorno". Dal 1° settembre si torna al lavoro in tv, ma era giusto concedersi un momento tanto speciale.