Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, incontro da amiche a Roma

Non si sono mai lasciate a lungo. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, entrambe 18 anni, sono amiche per la pelle.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e figlia di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi hanno costruito un rapporto solidissimo. Normale che, anche dopo la morte del padre di Sara Daniele, avvenuta poco più di un mese fa, metabolizzato il dolore, impossibile da cancellare, la ragazza torni in qualche modo a sorridere, anche grazie proprio ad Aurora Ramazzotti e una sua possibile sortita improvvisa a Roma pur di starle accanto.
Incontro da amiche nella capitale per Sara Daniele e Aurora Ramazzotti, almeno stando a ciò che raccontano gli scatti condivisi da entrambe sul social. Non chiariscono se le foto postate siano attuali, ma così lasciano intendere...

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti insieme a Roma

Sono alla Stazione Termini, lì nei pressi almeno. Aurora Ramazzotti e Sara Daniele nel loro incontro a Roma da amiche vere sorridono, si vogliono un gran bene. "Vi racconterei la storia di una bella amicizia, fosse solo quello. Vi racconterei di come abbiamo sconfitto ogni barriera solo credendoci, di come siamo state lontane ma tanto, tanto vicine. Vi racconterei di come ha fatto breccia nella mia vita, solo quattro anni fa, e di come ora sono certa di non poter andare avanti senza. Vi racconterei della forza che porta nel cuore una persona come lei ma sarebbe impossibile spiegarvelo, poiché va oltre ogni immaginazione. E in fine ci proverei a racchiudere in un messaggio l'amore che provo per quegli occhi, quelle guance, per i suoi abbracci, per le risate, i pianti, per le volte che l'ho guardata andare via, e quelle che mi ha vista tornare. Ma si può davvero esprimere a parole un amore così grande?", ha scritto Aurora Ramazzotti nel commentare l'immagine pubblicata.

Un'altra immagine tenera delle due amiche l'una accanto all'altra nella Capitale

Sara Daniele, invece, nel mandare online la foto, ha voluto accompagnarla con una citazione, tratta da un poema di John Sheffield, duca di Buckinghamshire, "La Riconciliazione". "Come, let us now resolve at last/ To live and love in quiet;/ We'll tie the knot so very fast/ That time shall never untie it./ The truest joys they seldom prove/ Who free from quarrels live:/ 'Tis the most tender part of love/ Each other to forgive".
Incontro da amiche a Roma pieno di sentimento per le due: vicine Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sembrano felicissime.