Mauro Icardi, un tatuaggio enorme per Francesca: foto

Papà innamorato di Francesca, la figlia avuta dalla moglie Wanda Nara, Mauro Icardi ha deciso di farsi tatuare il nome della bimba sul petto. Un tattoo enorme, tanto quanto l'amore che prova per la dolcissima erede, nata lo scorso 19 gennaio.

Mauro Icardi mentre il tatuatore gli scrive il nome della figlia Francesca a caratteri cubitali sul petto

Mauro Icardi, 22 anni il prossimo 19 febbraio, ha voluto dedicare alla sua prima figlia Francesca un tatuaggio che non passa di certo inosservato. La scritta è enorme, il calciatore dell'Inter non si è risparmiato, per amore dell'adorata bimba non ha badato alle dimensioni del tattoo, anzi ha voluto esagerare, perché la piccola sarà per sempre nel suo cuore, come vicino al suo cuore ora è inciso il nome che con la moglie Wanda Nara hanno scelto di darle. La piccina, che non ha ancora un mese di vita, si chiama Francesca in onore di Papa Francesco. Mauro Icardi si è fatto così un tatuaggio d'amore e ha voluto condividere questo momento con i follower, pubblicando sul social lo scatto dell'esperto tatuatore impegnato a scrivere a caratteri cubitali Francesca sul suo petto. Una volta completato l'enorme tatuaggio, il campione nerazzurro ha poi postato sul social una foto dolcissima che lo ritrae mentre tiene la figlia sul petto, vicino all'indelebile scritta incisa sulla pelle. "Uniti per sempre, Francesca amore della mia vita", ha cinguettato accanto all'immagine.

Mauro Icardi mostra l'enorme tatuaggio insieme alla figlia Francesca, l'amore della sua vita

Mauro, che era presente in sala parto quando è nata Francesca, ha voluto festeggiare con un tattoo l'arrivo della sua prima figlia. Per la moglie Wanda Nara, invece, la piccola è la quarta erede, ha avuto tre bimbi, tutti maschi, da un altro calciatore, Maxi Lopez, suo ex consorte: Valentino, di 5 anni, Costantino, di 4 e Benedicto, di 2. Intervistata dal settimanale Chi dopo la nascita dell'ultima figlia, la bionda mammina ha rivelato che sta già pensando di mettere in cantiere il quinto bebè. Le piacerebbe dare al marito un maschio anche "se Mauro - ha raccontato - è convinto che sarà un'altra femmina".