amptest

Michelle Hunziker torna mondana con Tomaso e Aurora dopo il parto

Michelle Hunziker, 38 anni, torna a essere mondana insieme al marito Tomaso e alla figlia primogenita Aurora dopo il parto. Lo scorso 8 marzo, Festa delle Donne, è nata la piccola Celeste, Michelle Hunziker per poco più di un mese si è presa uno stop dai riflettori, ora, però, torna protagonista mondana a Milano. Sorriso raggiante e volto sereno, la svizzera è stata la stella dell'inaugurazione del rinnovato Trussardi Store di piazza della Scala, durante il Salone del Mobile 2015 del capoluogo lombardo.

Michelle Hunziker torna mondana a Milano con Tomaso e Aurora dopo il parto

Michelle Hunziker torna mondana dopo il parto e arriva all'evento di famiglia mano nella mano con Tomaso. Con loro la 18enne Aurora, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, perdonata dai genitori dopo la gaffe con Belen Rodriguez: la ragazza ha definito 'brutto' per gioco il figlio dell'argentina, Santiago, poi ha rimediato con le scuse pubblicate sul web. Anche il papà ci ha messo una pezza, ma il polverone per la vicenda si è comunque alzato ed è andato diritto fino in cielo...
Michelle che torna mondana indossa un leggero abito bianco, già quasi estivo. Completo scuro per Tomaso, l'uomo che ha sposato lo scorso 10 ottobre a Berganmo, lo stesso giorno in cui Sole, la prima figlia messa al mondo con il rampollo, ha compiuto 1 anno.

La showgirl, il marito e la figlia sono state le dell'inaugurazione del rinnovato Trussardi Store di piazza della Scala, durante il Salone del Mobile 2015 del capoluogo lombardo
Tomaso in strada parla con la 18enne, che lo ascolta attenta

La showgirl è l'immagine della felicità, come pure il resto dei suoi cari: è un momento speciale. Torna mondana con Tomaso e  dopo il parto e si diverte. I flash sono tutti per lei. Gioiosa, sul suo profilo Facebook ha pure mandato online una poesia dedicata alle sue figlie: "Cristallina l'AURORA alla veglia mi trae messaggero che annuncia una giornata di SOLE che illumina il CELESTE maestoso del cielo e la mia anima è sazia". Ora ha tutto quel che desiderava.

Michelle con il suo abito bianco estivo ha sfoggiato una linea già al top