Stefano Accorsi a 'Le Iene': 'Mia moglie Bianca e Laetitia Casta vanno d'accordo'

Stefano Accorsi, 45 anni, è stato ospite de "Le Iene". Durante l'intervista ha rivelato che la moglie Bianca Vitali, 25, e la sua ex compagna Laetitia Casa vanno d'accordo.

Stefano Accorsi durante l'intervista rilasciata a 'Le Iene'

"Con Laetitia Casta siamo stati insieme quasi 10 anni - ha raccontato Stefano Accorsi a "Le Iene" - Poi ci siamo lasciati". La storia "non andava più", ha detto l'attore. Insieme però hanno avuto due figli, Orlando di 9 anni e Athena di 6. Stefano ha dichiarato che i bambini vivono sia con lui che con la Casta. Si dividono tra l'Italia e la Francia. Accorsi infatti ha lasciato Parigi ed è tornato a Milano.
L'attore e  Leatitia non si sono mai sposati nonostante abbiano messo su famiglia. Mentre il 24 novembre del 2015 Stefano ha portato all'altare Bianca di 20 anni più giovane di lui.

L'attore ha rivelato che la moglie Bianca Vitali e la sua ex Laetitia Casta vanno d'accordo

Per il volto noto del cinema italiano non si è trattato della solita storia dell'uomo che lascia la 40enne per la 20enne (la Casta compirà 38 anni il prossimo 11 maggio). L'attuale moglie l'ha conosciuta dopo la rottura con l'attrice francese.
Stefano ha invece dichiarato che Laetitia e Bianca "hanno un buon rapporto". L'ex, madre dei suoi figli, e l'attuale moglie vanno d'amore e d'accordo. Poi ha aggiunto che i 20 anni di differenza che lo separano dalla dolce metà non sono un problema.
Alla domanda sulla gravidanza di Bianca, Accorsi ha risposto: "Non è incinta". E quando gli è stato chiesto se hanno intenzione di avere dei figli, ha replicato: "Stiamo andando troppo sul privato".
Stefano Accorsi alla sua privacy ci tiene ma "Le Iene" sono riuscite a tirargli fuori qualche particolare della vita privata: la sua famiglia allargata vive serena e in ottimi rapporti. Tra Bianca e Laetitia regna l'armonia.