Isola 11, Gracia De Torres si è rifatta il lato b? I sospetti del chirurgo Giacomo Urtis

Il famoso lato b di Gracia De Torres è rifatto? Le ultime indiscrezioni sulla modella spagnola, una delle protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi, sostengono che il famoso lato b della naufraga potrebbe non essere del tutto naturale.

Gracia De Torres con il fidanzato Daniel Sandri prima di partire per l'Isola dei Famosi

I sospetti sono nati dopo il dimagrimento della bella spagnola. La Torres, dopo più di un mese in Honduras,  è apparsa scavata e ha perso chili e  tono muscolare, ma il lato b è rimasto identico. Rotondo e perfetto. Che ci sia l'aiutino? Difficile da dire, anche se il chirurgo estetico Giacomo Urtis, interpellato dal settimanale Chi ha dichiarato, dopo aver visto le foto della naufraga che 'anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato "riempito". Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi'. Insomma il famoso di dietro della De Torres potrebbe non essere tutto merito di madre natura. In questo momento si sa, gli interventi ai glueti vanno per la maggiore, soprattutto nel mondo dello spettacolo.  

Dopo più di un mese in Honduras Gracia è dimagrita molto, ma sfoggia ancora un lato b rotondo

Non è facile, però distinguere un lato b naturale da uno con 'l'aiutino' e siamo certi che Gracia darà la sua versione al ritorno dall'Honduras.