Federica Nargi, mamma tenera di Sofia a Milano

Federica Nargi è una mamma tenera. Sofia è nata lo scorso 26 settembre, la mora 26enne non si separa un istante dalla piccola, quando esce la porta sempre con sè. A Milano, con la figlioletta nella carrozzina, la showgirl, modella e attrice cammina in centro. Insieme a Fede anche la madre, Concetta, ormai diventata la sua ombra. La neo nonna è arrivata nel capoluogo lombardo per darle una mano con la bimba ed è contentissima di farlo: Sofia è la sua prima nipotina, in famiglia sono tutti pazzi di lei.

Federica Nargi a Milano, seduta a tavola per il pranzo, tiene Sofia tra le braccia

Pranzo veloce in un ristorante nel cuore di Milano con Concetta e poi via. Federica Nargi approfitta della bella giornata autunnale. Da mamma tenera, a lasciare Sofia con qualche tata non pensa minimamente, la pargoletta tanto desiderata deve stare con lei. Il papà, Alessandro Matri, è impegnato con gli allenamenti. In questa stagione veste la casacca del Sassuolo, il lavoro ne fa un assente 'giustificato'. Così l'ex velina si fa aiutare dalla madre, ma è solo una sicurezza in più, perché è perfettamente in grado di stringere a sé Sofia e darle tutto il calore e l'amore di cui ha bisogno.

La 26enne, mamma da poco più di un mese, a Milano insieme alla madre Concetta

Il look è minimal per Federica Nargi, vuole essere una mamma tenera e casual chic, senza strafare. I paparazzi la inseguono per le vie, la romana sorride. A Milano e non solo è abituata agli obiettivi spioni. Non ha nulla da nascondere: la gioia per aver avuto il dono di Sofia è talmente grande che niente e nessuno potrebbe far calare un'ombra sul volto radioso.
Lontana dalla mondanità, in pausa bebè, la Nargi assapora un quotidiano fatto solo di cose semplici, anche se presto tornerà al lavoro anche lei.